Siamo consapevoli che gli strumenti non possono essere trattati in modo "freddo", devono essere visti, toccati, sentiti e suonati, la vetrina è stata creata per fare in modo che le persone possano interagire per avere nuove opportunità di conoscenza
Topelo Honey,Saint Dominic's Preview, Moondance, Astral weeks, The healing game e Days like This sono i miei favoriti, ma aspetto un nuovo capolavoro!!!
Ho gradito molto sapere che il grande Van Morrison ti "aiuta sempre"........,certamente l'artista in questione non ha bisogno di presentazioni,in quanto io lo considero uno dei padri del folk-pop country e anche del blues tradizionale irlandese degli anni settanta in poi,senza però dimenticare la mitica "GLORIA" ai tempi del suo gruppo deiTHEM,canzone che ci fece conoscere la voce originale di Morrison in una interpretazione a dir poco superba e travolgente!!!! Vedi...Paolo... questi artisti sono destinati,per nostra fortuna,a lasciare un patrimonio prezioso e indimenticabile nella storia della musica.......totale!!! Ciao...Beppe
10/04/2011, 17:30
Paolo Genzini
Re: Van Morrison "mi aiuta sempre"
Tra i miei favoriti dimenticavo A night in San Francisco (nel gran finale di Shakin' All Over/Gloria Van duetta con John Lee Hooker) nel doppio cd: ballads, blues, soul, funk e jazz si mischiano rendendo il live un vero spettacolo!!